Seconda Categoria
Altra sforbiciata al budget. Sono usciti dalla rosa 11 giocatori e ne sono arrivati 8.
PONTESASSO PRONTO PER IL 34esimo CAMPIONATO CONSECUTIVO

È iniziata lo scorso 16 Agosto la preparazione al campionato di 2a categoria per i bianco-azzurri del Pontesasso del Presidente Renato Simoncelli. Il prossimo sarà il 34 campionato federale consecutivo al quale la squadra dei gabbiani parteciperà. La già ridotta disponibilità finanziaria ha subito un ulteriore taglio ed il ds Roberto Santinelli ha dovuto fare di necessità virtù. Sono usciti dalla rosa ben 11 giocatori, e per ora, ne sono entrati 8, forse in arrivo altre due figure. Dopo due stagioni da play-off con mister Togni che si è accasato in prima categoria nel Cupramontana il ds ha puntato su alcuni ritorni. Primo su tutti il mister che sarà Piero Casucci che proprio a Pontesasso, alcune stagioni fa, ha iniziato la sua carriera di allenatore portando i rivieraschi, in tre anni, due volte ai play-off e classificandosi il terzo anno al sesto posto. Dopo tre stagioni in prima categoria con Cicogna e Barbara per il clan di Pontesasso è un gradito ritorno, pieno di entusiasmo ed aspettative. Si, aspettative perché nonostante il ridottissimo budget a disposizione, Santinelli sembra essere riuscito ad allestire una compagine comunque competitiva, il campo confermerà o meno. Altri due graditi ritorni quelli di Federico Mandolini e Giampiero Fiorani, esperti e maturi centrocampisti.
Presidente:
Renato Simoncelli
Vicepresidenti:
Marco Bozzi e Marsino Mattioli
Segretario e Cassiere:
Roberto Santinelli
Portieri:
Gianluca Capoccia (83), Luca Bozzi (86).
Difensori:
Andrea Polverari (76), Mirco Sartini (87), Simone Silvestrini (89), Davide Nataloni (83), Andrea Vernelli (85), Gianmarco Pontini (92).
Centrocampisti:
Paolo Pettinari (93), Davide Cicetti (92), Diego Giovannelli (87), Matteo Busini (87), Simone Girolametti (92), Giampiero Fiorani (76), Federico Mandolini (84).
Attaccanti:
Ivan Morbidelli (82), Alberto Rondina (87), Alessandro Cardaccia (84), Marco Bonaccurso (85).