US Pontesasso calcio unione sportiva ponte sasso marotta uspontesasso.com

Finiti i ponti…

Nonostante la non alimentazione del sito, dalle statistiche, abbiamo notato che l’elevata media dei contatti giornalieri non è diminuita in questi ultimi 15 giorni. Questo ci fa capire quanto siete affezionati alla ns. società e quanto apprezzate il sito, fornendoci nello stesso tempo i giusti stimoli per continuare in questo importante e moderno servizio informativo. Ringraziamo tutti coloro che ci seguono promettendo che cercheremo, d’ora in avanti, di inserire almeno una notizia tutti i giorni. Oggi partiamo con le congratulazioni e in bocca al lupo alle società; amiche. Nei prossimi giorni, fino alla cena di chiusura della stagione agonistica 2007/2008 che si svolgerà il 06/06/2008, verranno pubblicate statistiche individuali e generiche sull’intera stagione agonistica appena conclusa ed inoltre non mancheremo di informarvi sugli sviluppi del mercato che vede già impegnato il ns. ds. Roberto Santinelli.


CONGRATULAZIONI ED IN BOCCA AL LUPO

CONGRATULAZIONI alla U.S. SAN COSTANZO, a Mister Massimo Giacomoni ed a tutti i giocatori per la splendida, avvincente e meritata vittoria dell’appena concluso campionato 2007/2008 ed un forte

IN BOCCA AL LUPO per la prossima stagione in 1a categoria. Felicitazioni particolari a Daniele Pierpaoli che vince il suo 2° scudetto personale. Il primo vinto nella stagione 2001/2002 in 3a categoria proprio con i ns. colori.

CONGRATULAZIONI ED IN BOCCA AL LUPO

CONGRATULAZIONI alla U.S. MAROTTA, a Mister Vinicio Coniglione ed a tutti i giocatori per essersi classificati al 3° posto nella regular season ed acquisito il diritto a disputare i play-off. Formuliamo un grosso IN BOCCA AL LUPO affinché l’U.S. Marotta possa vincere i play-off ed i triangolari successivi per poter ritornare in quella categoria, la 1a, che gli compete e proseguire nel suo progetto impegnativo ed ambizioso di partecipare a categorie più importanti.

IN BOCCA AL LUPO

IN BOCCA AL LUPO alla U.S. PONTERIO, a Mister Massimo Gregorini ed a tutti i giocatori affinché possano superare la fastidiosa incombenza dei play-out e permanere in questa categoria che gli appartiene e contro la quale avremmo ancora il piacere di confrontarci in sentiti e corretti derby.

La Segreteria

U.S. PONTESASSO