Uno dei nostri vicecapitani, LUCA SANCHIONI ha ricevuto nel suo profilo su facebook il seguente messaggio che riportiamo fedelmente:
LORIS MILLETTI 28 ottobre alle ore 20.03 scrive:
Grandissimo Capitano, adesso io e i miei amici abbiamo deciso che ogni volta che il Ponte Sasso gioca in casa invece di stare zitti, diventiamo dei veri e propri ultras facendo i cori per sostenere la squadra perché noi vogliamo che andate in prima categoria; Cmq noi ti stimiamo tanto perché tu sei un vero capitano….
LUCA SANCHIONI 28 ottobre alle ore 21.27 risponde:
ciao Loris, grazie per la mail e per i complimenti che mi hai fatto! Riferirò tutto ai miei compagni, sono sicuro che saranno felicissimi di venire ad esultare proprio lì con voi!! Ci vediamo sabato prossimo, vi aspettiamo!
LORIS MILLETTI 29 ottobre alle ore 11.50:
ok ci siamo di sicuro sabato prossimo perché noi non perderemo mai una partita per venirvi a vedervi!! Cmq Capitano ho capito che quest’anno il Ponte Sasso ha una grande opportunità per passare in 1a categoria, però bisogna stare con i piedi per terra!!!! Magari tra un paio di anni potrò giocare con voi, sarebbe troppo bello!!!!
La Segreteria, U.S. PONTESASSO